Fiorello: "Posso complimentarmi con la Juventus senza essere insultato?"

Fiorello, noto tifoso dell'Inter, ha voluto fare i complimenti alla Juventus per la bella vittoria ottenuta in Champions League contro il Barcellona di Messi

Fiorello è un grandissimo tifoso dell'Inter ma la sua fede calcistica non gli fa mancare di certo di essere obiettivo e sportivo. La Juventus, martedì sera, ha sconfitto con un netto 3-0 il Barcellona dei fenomeni Iniesta-Messi-Suarez e Neymar. Sui social network, i supporters bianconeri e non solo si sono scatenati per lodare la Vecchia Signora e così anche il noto conduttore e showman ha voluto fare, da interista, i complimenti ai rivali storici di sempre.

I tifosi nerazzurri hanno già montato una grandissima polemica sui social per la presenza del centrocampista Roberto Gagliardini allo Stadium, per assistere al match tra Juventus e Barcellona. Chissà come la prenderanno per i complimenti fatti da Fiore alla Juventus. Ecco il suo cinguettio su Twitter: “Posso fare i complimenti alla Juventus senza essere insultato da nessuno?”.

[[

]]

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 14/04/2017 - 09:05

sarà che voi altri siciliani non avete e non avete avuto mai una vera squadra di calcio , che siete tutti della giobentussa , del malan o dell'inderra ? buongiorno censori , siate buoni e meno patani .