Sport

Fiorentina-Milan finisce 2-2

All'Artemio Franchi succede di tutto. Due rigore nella ripresa permettono a viola di pareggiare. Polemiche per l'espulsione di Tomovic

Fiorentina-Milan finisce 2-2

Una partita rocambolesca. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze succede di tutto. Fiorentina-Milan finisce in pareggio. Con tanto di polemiche bipartisan per la direzione di gara di Tagliavento.

Nella sfida dal sapore di Champions, i viola riescono a recuperare il doppio svantaggio grazie a due rigori. Il Milan va in vantaggio al 13’ del primo tempo con un gol del fischiatissimo Riccardo Montolivo (ex viola) che approfitta di un errore di Pizzarro e batte Viviano. Il raddoppio arriva al 17' del secondo tempo con Flamini servito da Montolivo. Rabbia della squadra di Montella per l'espulsione di Tomovic al 40' per una dubbia gomitata. Nella ripresa succede di tutto.

Nel giro di sei minuti, Ljajic, dopo una azione in solitari si guadagna un calcio di rigore e lo mette a segno. Poi, Cuadrado in area si guadagna un altro tiro dagli unidici metri. Lo realizza Pizarro. Il Milan resta al terzo posto con sei punti di vantaggio sui viola.

Ma il Napoli può allungare.

Commenti