Sport

"Ok visite mediche con l'Inter". Vecino pronto a lasciare i viola

L'Inter sta per definire l'acquisto di Matias Vecino dalla Fiorentina. Il centrocampista uruguaiano a breve sosterrà le visite mediche con i nerazzurri

"Ok visite mediche con l'Inter". Vecino pronto a lasciare i viola

L'Inter di Luciano Spalletti ha già dimostrato di essere competitiva nonostante siano arrivati solo due giocatori di movimento dal mercato. Milan Skriniar e Borja Valero non possono bastare al tecnico di Certaldo che attende altri rinforzi sul mercato con Dalbert e Karamoh che sono due obiettivi reali per i nerazzurri. L'ex allenatore della Roma si aspettava Radja Nainggolan che ha però rinnovato con i giallorossi, mentre per Arturo Vidal si fa dura visto che il Bayern non vuole cedere il suo centrocampista.

In attesa del grande colpo di mercato, l'Inter si consola con l'arrivo di Matias Vecino dalla Fiorentina. Ecco il comunicato della società viola che autorizza il classe '91 a svolgere le visite mediche: "ACF Fiorentina comunica che la Società FC Internazionale ha manifestato l'intenzione di acquisire i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Vecino avvalendosi della clausola rescissoria.

Il Club viola autorizza, pertanto, il giocatore ad effettuare le visite mediche propedeutiche alla definizione dell'accordo".

Commenti