Sport

Flavio Briatore: "Ho chiamato Allegri per il Monaco"

La sfida di Champions tra Monaco e Juventus è forse la sfida decisiva per la stagione bianconera. Briatore mette in guardia Allegri

Flavio Briatore: "Ho chiamato Allegri per il Monaco"

La sfida di Champions tra Monaco e Juventus è forse la sfida decisiva per la stagione bianconera. Dopo l'ottima prova ai quarti contro il Barcellona, la squadra di Allegri dovrà affrontare una dura trasferta allo stadio Lous II contro i monegaschi. Un avversario da non sottovalutare da parte della Juve che potrebbe creare non pochi problemi sul doppio incontro di andata e ritorno. E a mettere in guardia i bianconeri è uno che il Principato lo conosce bene, Flavio Briatore: "La Juventus me l’aspettavo in semifinale mentre il Monaco no. Nessuno avrebbe scommesso su questa squadra giovane, ma invece passo dopo passo è arrivata tra le prime quattro", ha affermato l'ex manager di Formula Uno ai microfoni di Sky. Poi ha svelato un retroscena: "Ho parlato con Allegri al telefono e gli ho detto che il Monaco è un trappolone. Io avrei preferito una squadra spagnola e invece adesso bisogna andare giù a Montecarlo.

Sarà una partita molto difficile, perché ricordiamo che due anni fa la Juventus ha rischiato di perderla, ma adesso è una squadra fortissima".

Commenti