Europei 2016

Francia, già pronto bus scoperto per la festa

La scaramanzia nel calcio non è mai troppa. Ma a quanto pare in Francia ne fanno volentieri a meno. Sono sicuri di vincere la finalissima di stasera col Portogallo

Francia, già pronto bus scoperto per la festa

La scaramanzia nel calcio non è mai troppa. Ma a quanto pare in Francia ne fanno volentieri a meno. Sono sicuri di vincere la finalissima di stasera col Portogallo che assegnerà il trofeo continentale. E così su Twitter sopolano le immagini del pullman della Francia scoperto per la festa in caso di vittoria.

In strada diversi automobilisti hanno fotografatop il bus su cui c'è la scritta enorme "Champions d'Europe". Ma qualcuno non ha gradito questo gesto e così sui social alcuni tifosi fanno gli scongiuri. In caso di vittoria, il bus percorrerà gli Champs Elysees con Griezmann, Pogba e compagni dopo la finale di questa sera. Ma di certo il Portogallo non vorrà fare la comparsa. E di fatto proverà a conquistare quel titolo sfuggito di mano nella finalissima di Lisbona nel 2004, davanti al proprio pubblico, contro la Grecia. Il destino si ripete. Il Paese ospitante questa volta è la Francia che è anche finalista.

Chissà, magari Ronaldo e compagni proveranno a fremare la corsa di quel bus che è già pronto per girare per le strade di Parigi.

Commenti