Galliani contestato in tribuna Renzi placa gli animi al Franchi

Dopo l'esplulsione di Tomavic, il pubblico viola in tribuna contesta l'ad del Milan. Interviene il sindaco di Firenze

Adriano Galliani salvato da Matteo Renzi. Durante il match tra Fiorentina e Milan, precisamente dopo l'espulsione di Tomovic, il pubblico viola in tribuna ha iniziato a contestare l'ad del Milan. Allora il sindaco di Firenze si è prodigato per calmare gli animi.

Renzi si è alzato dal suo posto accanto a Diego Della Valle e salendo in direzione delle postazioni Milan si è rivolto a uno spettatore che tentava di scavalcare la balaustra della tribuna autorità. Mentre gli steward fermavano lo spettatore, Renzi gli ha chiesto di fermarsi e poi è tornato al suo posto.

Commenti

diegorpisco

Dom, 07/04/2013 - 16:36

mamma mia, bell'esempio dal vice della lega!!!!! Renzi poi che fa da paciere!!! Vergognoso è dire poco!!!

benny.manocchia

Dom, 07/04/2013 - 17:24

Contestare Galliani per quale motivo? Davvero certi comunisti hanno la bile pronta a scoppiare.Ma potremmo essere piu' ridicoli in Italia? Un italiano in USA

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Lun, 08/04/2013 - 10:42

Firenze cloaca d'Italia, Della Valle massoni travestiti da gesuiti! Avessero il coraggio di farsi vedere a SanSiro, ma no, loro sono solo capaci di incontrasi sulle autostrade coi LoTito per sistemare ...le partite! Il calcio italico è pieno di questi personaggi, per questo in Europa si... primeggia (sic).