Sport

Genoa, Izzo amaro: "Insultato dai tifosi del Napoli per il mio gol"

Izzo si è sfogato su Instagram: "Non ho nemmeno esultato al gol, ho preso il pallone e ho alzato le mani al cielo per dedicarlo al mio papà"

Genoa, Izzo amaro: "Insultato dai tifosi del Napoli per il mio gol"

Armando Izzo, difensore del Genoa da poco rientrato in campo dopo la squalifica per il calcioscommesse, è uno dei punti fermi della squadra di Juric. Il classe '92 è nato a Napoli ed è cresciuto nelle giovanili del club azzurro anche se non ha mai esordito con la maglia della sua città. Dopo le esperienze alla Triestina e all'Avellino, Izzo è approdato nel 2014 al Genoa e da quel momento in poi è diventato il primo tifoso dei rossoblù.

Mercoledì sera, nel turno infrasettimanale, Izzo ha giocato contro il suo Napoli a cui ha anche segnato il gol del definitivo 2-3 in favore degli azzurri. Il gol del difensore non è servito al Grifone per completare la rimonta ma resta la soddisfazione personale per aver segnato alla capolista della Serie A. Il 25enne, però, sui social network si è sfogato amaramente visto che diversi tifosi del Napli l'hanno insultato per via del gol realizzato contro i partenopei: "Sono giorni che continuano ad arrivarmi messaggi offensivi dalla gente della mia città. E questo perché ho fatto gol... Semplicemente sono un professionista e faccio sempre il mio dovere. Non ho esultato e non ho gioito, ho raccolto la palla e alzato le mani al cielo per dedicarlo al mio papà... E lo rifarei altre mille volte. Sono deluso e amareggiato per tanta cattiveria gratuita.

Complimenti al Napoli una grande squadra che gioca un grande calcio".

Commenti