Sport

Gentiletti ruvido, Laxalt solo a fasi alterne, Pandev rivitalizzato

6,5 PERIN Nonostante il poker subito si merita il ritorno in Nazionale dopo il grave infortunio al ginocchio con almeno tre parate d'autore nel primo tempo.

5,5 BIRASCHI Tenero nell'azione che porta al rigore.

6 ROSSETTINI Come spesso gli succede dove arriva risolve più di qualche problema.

5 GENTILETTI Ruvido, abbassa la guardia soprattutto nel secondo tempo.

6 LAZOVIC Stantuffa la fascia con quantità e qualità, ma senza continuità.

6,5 VELOSO Riferimento del centrocampo.

5,5 BERTOLACCI Torna al Genoa ma è come se non l'avesse mai lasciato. Deve fare legna ma non è il suo lavoro.

5 LAXALT Paga caro due disattenzioni che vanificano le sue treccine volanti. Prestazione spaccata in due come le fasi di gioco.

7 PANDEV Come rivitalizzato. Manda in affanno i difensori bianconeri e non solo nei primi diciotto secondi del match (dal 33' st LAPADULA sv Sotto gli occhi del ds del Milan Mirabelli cerca il guizzo).

6,5 GALABINOV Un armadio che mette in ambasce tutta la linea davanti a Buffon. Si presenta a Marassi segnando il rigore del raddoppio. (dal 27' st CENTURION 5,5 Non si vede praticamente mai).

6 TAARABT Uno degli ex rossoneri che si trovano a loro agio in rossoblù anche se la benzina è ancora limitata. (dal 6' st PALLADINO 6 Una svirgolata e un buon tiro).

All. JURIC 6 L'avvio fa pensare a un'altra impresa dopo quella dell'anno scorso, il suo Genoa piace a lungo ma è una Signora diversa e soprattutto con un Dybala in più.

L'anno scorso vinse con la Signora e la squadra si fermò, stavolta può sperare nel contrario.

Commenti