Sport

Giornalista travolto dallo sfondo mentre attendeva il collegamento

Marco Paonessa, giornalista di Roma tv, è stato travolto dal cartellone pubblicitario alle sue spalle mentre attendeva di effettuare il collegamento con lo studio

Giornalista travolto dallo sfondo mentre attendeva il collegamento

Grandi risate sul web per quanto accaduto a Marco Paonessa. In attesa del collegamento da Trigoria, il giornalista di Roma Tv è stato "travolto" dallo sfondo pubbliciatario senza riportare alcuna conseguenza. Episodio curioso che ha fatto il giro del web che sta facendo divertire tutti gli utenti dei social network. Non è la prima volta che accadono episodi simili, in diretta tv, e questa volta è toccato al giornalista di Roma tv.

Ecco il video, ormai diventato virale, con il malcapitato Paonessa che viene travolto dal cartellone. La sua faccia, inizialmente perplessa, lascia poi spazio ad un sorriso abbozzato. Fortunatamente per lui il cartellone pubblicitario posizionato alle sue spalle non era così pesante da potergli fare male.

Il tutto si è chiuso con una grossa risata da parte dello studio e dei presenti a Trigoria durante uno dei collegamenti tv più divertenti da parte del malcapitato giornalista romano.

Commenti