Sport

I tifosi della Fiorentina contestano la squadra: "Ci avete rotto i c..."

La Fiorentina sta disputando una stagione sotto le aspettative: i viola occupano l'ottava posizione in classifica e sono a meno 9 dall'Europa League

I tifosi della Fiorentina contestano la squadra: "Ci avete rotto i c..."

La Fiorentina di Paulo Sousa occupa l'ottava posizione in classifica a quota 55 punti, a meno 4 dal sesto posto occupato dal Milan che vuol dire preliminari di Europa League. I viola a fine anno cambieranno anche allenatore visto che Paulo Sousa dovrebbe dire addio a Firenze. I tifosi della Fiorentina non sono affatto soddisfatti dei risultati ottenuti dalla squadra e anche la cocente eliminazione subita in Europa League dal Borussia Moenchengladbach ha destabilizzato l'ambiente.

La Fiorentina dopo aver battuto per 5-4 l'Inter, nell'ultima giornata di campionato, è caduta malamente a Palermo, che ha già un piede e mezzo in Serie B. La rabbia dei tifosi viola è esplosa e la Curva Fiesole ha esposto uno striscione eloquente per contestare società e squadra: "Società assente, squadra inconcludente, allenatore indolente, curva Fiesole sempre presente... Ci avete rotto il c...".

Le ultime 4 giornate di campionato saranno decisive per la Fiorentina che vuole entrare in Europa, anche passando per i preliminari: in caso contrario sarebbe un mezzo fallimento per la società dei Della Valle.

Commenti