I tifosi della Juventus contro il nuovo logo: "È uno scherzo, vero?"

Il nuovo logo della Juventus non è piaciuto ai tanti tifosi bianconeri che sulla pagina Facebook del club hanno espresso tutto il loro malcontento

La Juventus fiera ed orgogliosa ha presentato ieri sera a Milano il nuovo logo del club bianconero con il Presidente Andrea Agnelli che ha parlato in questi termini: "Il nuovo logo definisce un senso di appartenenza e uno stile che permette di comunicare il nostro modo di essere di stile e appartenenza". Pavel Nedved, addirittura ha dichiarato: "Io sono innamorato. Mi piace tantissimo, sin dal primo minuto. Sono contento, spero che piacerà anche agli altri". Gianluigi Buffon, si è spinto oltre: "Penso che si sposi bene questo logo nella nuova maglia, l'importante è che il progetto prenda la consistenza che tutti ci auguriamo, perché è veramente di spessore".

L'ex tennista svedese Robin Soderling su Twitter ha fatto notare come il nuovo della Juventus sia molto simile al suo:

Il Porto, invece, prossimo avversario dei bianconeri negli ottavi di finale di Champions League ha fatto gli "auguri" alla Vecchia Signora:

Purtroppo questo nuovo logo non è piaciuto ai tanti tifosi della Juventus che sulla pagina Facebook del club bianconero non hanno per nulla approvato la scelta e i commenti sono stati i più disparati. Da: "Ma che, scherziamo? Tenete questo nuovo logo solo come emblema commerciale, lasciate il vecchio logo come simbolo sportivo. Non si può vedere, è orribile! Per favore!" fino ad arrivare a: "Una squadra di calcio deve avere uno stemma da squadra di calcio. Questo è un logo da brand di abbigliamento: ottimo sul merchandising, ma sulle maglie da gara ci va un altro tipo di stemma".

Commenti

Gianca59

Mar, 17/01/2017 - 14:37

Comincino a ricomprare tutti i simboli del tifo con il nuovo logo e così capiranno che non era uno scherzo ....

carlo19361

Mar, 17/01/2017 - 14:42

Signori miei ( mi rivolgo alla Società) tutto bello e buono per fare cassa, ma caro Agnelli e C. prima del logo vediamo della squadra che Allegri purtroppo non è capace di plasmare. Poi Marotta e Paratici se la Juve deve lottare per i trofei Europei anche chi si compra,se si deve comprare, deve avere la classe per poter lottare in Europa, non gente che non serve. Capito!!!! Quindi Il logo non mi piace in quanto commerciale e poi occupiamoci delle cose urgenti, quindi poi si può vedere anche del LOGO !

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Mar, 17/01/2017 - 14:52

Uguale a quello dell'onesto campione Jorge Lorenzo!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 17/01/2017 - 15:02

mai un logo fu così indovinato e appropriato : è un grimaldello !

Lorenzo1508

Mer, 18/01/2017 - 00:40

scommettiamo che da domani tutte le squadre italiane con una dirigenza con cervello ed attributi correranno ad imitarlo? non hanno cambiato uno stemma con un logo per far parlare giovinap e stangetz. Nike insegna; le moltitudini acquistano i suoi prodotti per uno swoosh non certo perchè sforna prodotti unici! bla, bla, bla!