Sport

Ibrahimovic è dalla parte di Pogba: "I suoi detrattori si pentiranno"

Ibrahimovic è già un leader al Manchester United. Lo svedese ha segnato 5 reti in 5 partite ufficiali con la maglia dei Red Devils

Ibrahimovic è dalla parte di Pogba: "I suoi detrattori si pentiranno"

Il Manchester United di José Mourinho è stato sconfitto nel derby dal City di Guardiola che si è imposto a domicilio per 2-1. I Red Devils in estate hanno portato diversi giocatori alla corte del tecnico portoghese, ma uno più di tutti ha i riflettori addosso: Paul Pogba. Il centrocampista classe 93 è arrivato dalla Juventus per la cifra record di 110 milioni di euro complessivi: sul 23enne tutti nutrono tante aspettative che nella Stracittadina di sabato scorso sono state un po' disattese. Pogba è stato criticato dai media inglesi e un suo compagno di squadra, Zlatan Ibrahimovic è andato in suo soccorso intervistato dalla SFR Sport: "Tutti gli invidiosi che parlano oggi dovranno ingoiare le parole che hanno detto su Pogba. Deve solo migliorare e siamo tutti con lui. Il mio rapporto con Paul è molto semplice: io parlo, lui ascolta. Paul è un giocatore con un talento enorme".

Ibrahimovic è uno di quei calciatori che non sente la pressione, ma ammette che su Pogba ci sia un'attenzione fuori dal normale per via del suo oneroso trasferimento dalla Juventus ai Red Devils:"Bisogna essere realisti, su Paul c'è una grandissima pressione. Il suo trasferimento ha creato un gran parlare. Non conoscevo Paul prima e, ora che lo conosco, posso dire che è uno che lavora tantissimo. Vuole crescere e ha una grande attitudine. Ma non dovete dimenticare che è giovane.

Questo è tutto ciò che posso dire".

Commenti