Sport

Icardi out dal Mondiale, Wanda Nara: "Un popolo intero ti ama"

La moglie-agente di Mauro Icardi ha inviato un messaggio indiretto a Sampaoli, su Instagram: "La gente ti vuole senza che ti conosca, ti ama, lo chiede un popolo intero. Tu non giochi per un club argentino. Orgoglioso di te capitano"

Icardi out dal Mondiale, Wanda Nara: "Un popolo intero ti ama"

A Mauro Icardi non sono bastati 29 reti in 34 partite di campionato per convincere Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell'Argentina, a convocarlo per il Mondiale in Russia. Il capitano dell'Inter era stato inserito nel listone dei 35 pre convocati ma le percentuali che venisse poi confermato nella lista finale dei 23 che partiranno per la Russia erano davvero molto basse, ed infatti nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità: il 25enne non ci sarà al Mondiale.

Sampaoli ha deciso di convocare soli quattro attaccanti: Lionel Messi, Sergio Aguero, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Icardi guarderà il Mondiale a casa ma c'è qualcuno che non ha preso affatto bene la sua mancata chiamata da parte dell'Albiceleste: la moglie Wanda Nara. La bella argentina su Instagram ha mandato un messaggio indiretto al commissario tecnico della nazionale: “La gente ti vuole senza che ti conosca, ti ama, lo chiede un popolo intero. Tu non giochi per un club argentino e senza che ti conoscano soprattutto. Questo rende più grande l’amore dei tuoi compagni che sanno davvero chi tu sia. Orgoglio, capitano!!”.

[[

]]

Commenti