Sport

Icardi: "Al Psg è pieno di campioni, è tutto più facile"

Icardi ha festeggiato in campo e sui social la sua prima rete con la maglia del Psg: "Non sono ancora al 100% ma quando hai un obiettivo il dolore passa"

Icardi: "Al Psg è pieno di campioni, è tutto più facile"

Mauro Icardi ha scelto il modo migliore per segnare la sua prima rete con la maglia del Psg: il palcoscenico della Champions League. Il bomber di Rosario, infatti, ha ripagato la fiducia di Thomas Tuchel che l'ha schierato dal primo minuto contro i turchi del Galatasaray. La partita dell'ex capitano dell'Inter è stata intensa, ricca di impegno, sacrificio e molto prolifica dato che ha segnato la rete che ha permesso ai parigini di uscire dallo stadio Türk Telekom Arena con i tre punti in tasca.

Al termine del match Icardi si è detto felice per aver trovato la via del gol alla sua terza presenza tra campionato e Champions League: "Sono molto contento della partita della squadra. Sono molto felice di aver segnato un gol che ci ha dato la vittoria. Continueremo a lavorare per fare progressi". Icardi non è ancora al 100% della condizione ma è sicuro che tutto andrà in crescendo: "Mi sto riprendendo, non sono ancora al 100% ma quando hai un obiettivo in testa il dolore passa. Continuerò a lavorare. Il mio inserimento è stato molto buono. Il fatto che ci siano persone che parlano spagnolo mi facilita. Sono molto felice. Giocare con calciatori di questa qualità è facile per chiunque. Con Di Maria e Sarabia che sono molto veloci, molto tecnici, è facile per tutti".

Icardi, come spesso gli capita, ha festeggiato la vittoria e il suo gol sulla sua pagina personale di Instagram con una serie di foto e con una story dov'è intento a fare un video autocelebrativo:"Sono molto felice per aver realizzato il mio primo gol con la maglia del Psg". Non solo, perché anche la moglie Wanda Nara ha celebrato il marito postando una Story con la rete realizzata da Icardi e filmata da Andrea Salas, moglie del neo portiere del Psg Keylor Navas.

com/ilgsport/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti