Sport

Ilary Blasi riceve il tapiro e ci scherza su: "Totti sempre a casa? Sarà pesante"

La partita contro il Genoa sarà l'ultima con la maglia della Roma per Francesco Totti, il capitano di mille battaglie: 785 presenze e 307 reti al suo attivo

Ilary Blasi riceve il tapiro e ci scherza su: "Totti sempre a casa? Sarà pesante"

Domani sera, alle ore 18, Francesco Totti giocherà la sua ultima partita con la maglia della Roma. Il capitano giallorosso dopo 25 anni di onorata carriera dirà addio a quella che è stata più di una seconda casa. I suoi tifosi, dunque, potranno ammirarlo per l'ultima volta allo stadio Olimpico: se dal primo minuto o a partita in corso non è dato a sapere visto che solo Luciano Spalletti sa se vorrà affidarsi al Pupone facendogli il "regalo" di fargli giocare da titolare l'ultima partita con la sua Roma.

In casa Totti, tra Francesco e la moglie Ilary, hanno già ricevuto 8 tapiri d'oro e proprio ieri sera Striscia La Notizia ha portato in dono il nono: "Francesco sempre a casa? Sarà pesante. Come farò? Non lo so, lo scopriremo vivendo. Magari darà una spolverata ai tapiri, ce li abbiamo da anni. Comunque vi chiamerò per farvi avere notizie".

Totti ha già dichirato che da lunedì volterà pagina con una nuova esperienza anche se ad oggi non si conosce niente sulla sua prossima destinazione.

Commenti