Sport

Incredibile in Slovacchia: giocatore chiede la mano della guardalinee

In Slovacchia è successo un episodio molto curioso e originale. Un calciatore ha chiesto la mano della sua compagna che era la guardalinee della partita

Incredibile in Slovacchia: giocatore chiede la mano della guardalinee

In Slovacchia è successa una cosa molto originale e particolare, mai vista prima su un campo di calcio: Lubomir Vajecka, un calciatore del Nizna squadra militante nella quinta divisione locale, ha chiesto la mano alla sua compagna poco prima del fischio iniziale della partita contro il Tatranm. La cosa cuoriosa, però, è che la sua fidanzata, non era solo presente allo stadio, ma era la guardalinee del match, che si è commossa davanti al bellissimo gesto del suo compagno.

Una proposta di nozze mai vista prima: Lubomir ha chiesto la mano alla sua Petra che davanti ad oltre 400 persone presenti in tribuna ha detto sì al suo compagno. Il video è presto diventato virale ed ha fatto il giro del web con Petra in lacrime mentre riceva l'originale porposta di matrimonio davanti ad un pubblico commosso e divertito dall'episodio. Nel recente passato, l'ex calciatore Leonardo in diretta ha chiesto la mano alla giornalista di Sky Sport, Anna Billò e anche Iker Casillas fece la sua proposta di matrimonio in diretta dopo che la Spagna aveva vinto i Mondiali in Sudafrica, alla sua compagna, la giornalista spagnola Sara Carbonero.

[[]]

Commenti