Sport

Incredibile in Spagna: tifoso del Barcellona esce dal coma ascoltando inno del Siviglia

Un tifoso del Barcellona, finito in coma dopo uno scontro aereo con un avversario in un match amatoriale, si è risvegliato ascoltando l'inno del Siviglia

Incredibile in Spagna: tifoso del Barcellona esce dal coma ascoltando inno del Siviglia

C'è chi crede nei miracoli e chi invece non ne vuole proprio sentire parlare. Quello che è successo a questo tifoso del Barcellona, però, ha davvero dell'incredibile. Il ragazzo si chiama Francesc Peralta e durante una partita di calcio, giocata lo scorso 21 gennaio, in uno uno scontro aereo con un avversario ha riportato la peggio ed è stato subito trasportato in ospedale dove le sue condizioni sono parse subito gravi, quasi disperata.

Dopo tre operazioni al cervello il giovane resta in coma per diverso tempo con i medici che chiedono ai genitori di stimolare Francesc in ogni modo. La madre, nonostante la fede blaugrana del figlio ma sapendo della grande passione per l'inno del Siviglia, El Arrebato, ha deciso di farglielo ascoltare cantandoglielo anche all'orecchio.

Dopo tanti giorni di calma piatta, però, quell'inno ha risvegliato qualcosa nella memoria del ragazzo che ha iniziato a muoversi lentamente, quasi fino ad alzarsi. Il Siviglia, venendo a conoscenza di questa cosa ha un post su Twitter per invitare il ragazzo allo stadio: "Appena ti riprendi completamente sarai nostro ospite allo stadio, così potrai ascoltare l'inno dal vivo!"

Commenti