Sport

Inter in "amichevole" a Kazan, Lazio senza Klose

Nerazzurri già qualificati. Udinese, Lazio e Napoli si giocano tutto

Tutte vogliose, tutte pronte a vendere cara la pelle. Alla vigilia della trasferta in Russia che vale il primo posto nel girone, Stramaccioni pretende concentrazione e punta sui giovani: «Giochiamo sempre per vincere. Il Rubin è una grande squadra ed essere già qualificati entrambi ci permetterà di fare una bella partita. Sarà un test per valutare il lavoro svolto sui giovani e capire chi di loro è pronto in caso di bisogno». In campo anche Udinese, Napoli e Lazio con i friulani condannati a vincere contro l'Anzhi di Eto'o, nello stadio della Lokomotiv di Mosca (classifica: Anzhi 7, Liverpool e Young Boys 6, Udinese 4).

«Ci teniamo all'Europa - ha dichiarato Aronica nella vigilia del match del Napoli contro l'Aik Solna -. Quelli che giocano meno vogliono dare il massimo per mettersi in mostra» (Dnipro 9, Napoli 6, Aik 4, Psv 4). «Non faremo nessun tipo di calcolo contro il Tottenham, giocheremo per vincere e convincere - ha detto Vladimir Petkovic -.

Klose non si è allenato con la squadra, ma è importantissimo avere 11 giocatori in campo tutti al 100 per cento». (Lazio 8, Tottenham 6, Maribor 4, Panathinaikos 2)

Commenti