Sport

Inter, Brozovic lo rifà di nuovo: sdraiato dietro alla barriera contro la Lazio

Marcelo Brozovic si è esibito nuovamente nella sua nuova posa già messa in mostra in Barcellona-Inter. I tifosi e Spalletti si coccolano uno dei migliori centrocampisti in circolazione

Inter, Brozovic lo rifà di nuovo: sdraiato dietro alla barriera contro la Lazio

Marcelo Brozovic si è preso definitivamente l'Inter: Luciano Spalletti, già mesi fa, gli ha affidato le chiavi del centrocampo nerazzurro e lui ha continuato a ripagare la fiducia del tecnico con prestazioni davvero incredibili. Il 25enne croato è sicuramente uno dei centrocampisti più forti in circolazione e proprio qualche giorno fa ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno del 2023, ritoccando sia l'ingaggio che la clausola rescissoria valida solo per l'estero e pari a 60 milioni di euro. I tifosi nerazzurri, però, sono spaventati da questa cosa dato che nel calciomercato di oggi quella cifra è un po' troppo bassa per un calciatore delle sue qualità.

L'Inter se lo coccola con i tifosi nerazzurri che l'hanno anche eletto idolo dopo la "mossa del coccodrillo" andata in scena a Barcellona e ribattezzata così dagli utenti sui socia. Brozovic, infatti, si è sdraiato dietro la barriera durante la punizione calciata da Luis Suarez nella sfida di Champions League contro il Barcellona. L'ex Dinamo Zagabria ha evitato il gol in quella circostanza con il suo gesto atletico e molto intelligente che ha fatto presto il giro del web. Ieri sera contro la Lazio, la prova di Marcelo è stata totale per palloni recuperati, lanci, qualità e pulizia delle giocate. Non contento di questo, durante un calcio di punizione in favore dei biancocelesti si è esibito nuovamente nella famosa mossa del coccodrillo mandando in estasi tutti i tifosi dell'Inter sui social.

[[

]]

Commenti