Sport

Inter, per la difesa spunta Pepe: Ausilio non conferma né smentisce

L'Inter sta sondando il mercato per rinforzare pesantemente la rosa. Il difensore portoghese del Real Madrid porterebbe la giusta esperienza per tornare subito a vincere

Inter, per la difesa spunta Pepe: Ausilio non conferma né smentisce

L'Inter sta già pensando alla campagna acquisti dell'estate. Il direttore sportivo Piero Ausilio è a lavoro per rinforzare la rosa nerazzurra, il nome nuovo per la difesa è quello di Képler Laveran Lima Ferreira: conosciuto più comunemente come Pepe, portoghese del Real Madrid. Il classe '83 è in scadenza di contratto con i blancos e dopo 10 anni in Spagna potrebbe decidere di cambiare aria e provare un nuovo campionato.

Pepe ha già 34 anni ma ha la giusta esperienza per poter dare una mano all'Inter a tornare a vincere in tempi brevi. Il difensore, ex Porto, con il Real Madrid ha vinto tutto: 2 Champions League, due Mondiali per Club e due Supercoppe Europee e quest'anno potrebbe mettere in bacheca la terza coppa dalle grandi orecchie, Juventus permettendo. Non c'è ancora niente di ufficiale, naturalmente e Piero Ausilio, a pochi istanti dal match contro il Sassuolo ai microfoni di Premium Sport ha parlato del calciatore del Real Madrid: "Pepe? E' un'idea, si parla di accordi ma non c'è nulla perchè la prossima deve essere una stagione fondamentale, non possiamo sbagliare, bisogna rientrare in Champions League e bisogna partire da un allenatore. Pepe è un nome che è arrivato, bisogna riflettere sull'età ma anche su altre cose, ricordiamo l'età di Pirlo quando è andato alla Juve. Se è integro, se ha i valori di cui abbiamo bisogno l'età conta poco.

Ma sto facendo una considerazione generale altrimenti domani si dice che abbiamo preso Pepe, ma non è così".

Commenti