Sport

Inter, ecco i rinforzi a centrocampo: piacciono Luiz Gustavo e Moutinho

L'Inter pensa a come rinforzare il centrocampo: sul taccuino di Ausilio ci sono i nomi di Luiz Gustavo e Joao Moutinho per gennaio, Gagliardini per giugno

Inter, ecco i rinforzi a centrocampo: piacciono Luiz Gustavo e Moutinho

L'Inter passerà un Natale sereno: la squadra di Pioli, dopo la roboante sconfitta subita il 2 dicembre contro il Napoli, si è rimessa in marcia ed ha ottenuto quattro vittorie consecutive tra campionato ed Europa League chuidendo così in bellezza il mese di dicembre e il 2016. Il 3 gennaio riaprirà il mercato e l'ex allenatore di Parma e Lazio si augura di ricevere qualche regalo da parte della società nerazzurra.

Secondo quanto riportano il Corriere dello Sport e Tuttosport, l'Inter è sulle tracce di due giocatori per rinforzare il centrocampo: si tratta del brasiliano del Wolfsbrug Luiz Gustavo e del portoghese del Monaco Joao Moutinho, senza dimenticarsi di Lucas Biglia della Lazio, per cui Lotito però chiede una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Infine, Piero Ausilio non molla la pista che porta al promettente centrocampista dell'Atalanta Roberto Gagliardini, per giugno, che piace anche alla Juventus di Allegri.

In attacco partirà Jovetic, Eder è in bilico e ci sarà da monitorare attentamente la situazione di Gabigol: se dovesse partire anche lui allora l'Inter potrebbe buttarsi sul mercato per portare alla corte di Pioli un altro attaccante.

Commenti