Sport

Inter, Icardi diserta la seduta facoltativa: con la Lazio sarà convocato?

Mauro Icardi è tornato a disposizione di Spalletti da una settimana ma ha disertato la seduta facoltativa di ieri, al contrario di Nainggolan. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se sarà convocato contro la Lazio

Inter, Icardi diserta la seduta facoltativa: con la Lazio sarà convocato?

Mauro Icardi si è finalmente messo a disposizione dell'Inter e di Luciano Spalletti e contro la Lazio potrebbe arrivare la prima convocazione a distanza di quasi 50 giorni dall'ultima volta. L'ex capitano, infatti, non viene convocato dalla sfida contro il Parma del 9 febbraio e questi quattro giorni prima del match contro i biancocelesti saranno decisivi per capire se Luciano Spalletti lo inserirà nell'elenco degli arruolabili. Nella giornata di ieri Radja Nainggolan ha deciso di svolgere la seduta facoltativa per rientrare il prima possibile agli ordini di Spalletti, la stessa cose avrebbe potuto fare Icardi che ha invece preferito riposare.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Icardi sarebbe stanco di allenarsi da solo ma il presentarsi alla seduta facoltativa di ieri avrebbe sicuramente fatto piacere all'Inter per dimostrare il suo attaccamento ai colori ma soprattutto per dimostrare di volerci essere contro la Lazio. Oggi ad Appiano Maurito ritroverà alcuni compagni di squadra già di ritorno dagli impegni con le nazionali come Stefan de Vrij, Milan Skriniar e Kwadwo Asamoah. Domani rientreranno Keita Balde Diao e i croati Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, "nemici" dell'ex capitano, mentre giovedì rientreranno anche tutti gli altri.

Bisognerà anche capire e studiare l'atteggiamento di Spalletti che potrebbe convocarlo ma anche non schierarlo dato che ormai il titolare dell'Inter è diventato Lautaro Martinez.

Commenti