Sport

Inter, Icardi fa tripletta e Wanda Nara esulta: la rabbia dei tifosi sui social

Icardi ha siglato una tripletta inutile contro la Fiorentina. Il 24enne di Rosario sale a quota 24 centri in campionato, a meno uno da Edin Dzeko e Andrea Belotti

Inter, Icardi fa tripletta e Wanda Nara esulta: la rabbia dei tifosi sui social

L'Inter ha perso malamente contro la Fiorentina ma Mauro Icardi ha segnato una tripletta, inutile ai fini del risultato, ma utile ai fini della classifica marcatori visto che Maurito sale a quota 24 gol in campionato e a quota 26 stagionali considerando anche l'Europa League. I nerazzurri occupano il settimo posto della classifica e stanno vedendo sfumare la possibilità di potersi qualificare per l'Europa League, quando fino a 40 giorni fa l'Inter sperava di centrare addirittura la Champions League.

Icardi è stato uno dei pochi a salvarsi nella debacle di Firenze e sua moglie Wanda Nara ha twittato in favore del marito che sta dimostrando sempre di più di essere uno dei più forti attaccanti del mondo. Ecco il cinguettio della bella moglie del capitano dell'Inter: "Orgoglio capitano!! Tre gol e il pallone a casa”. I tifosi della Beneamata non hannno preso affatto bene il tweet di Wanda Nara e hanno inveito contro l'argentina sui social: come sempre il rapporto tra i supporters dell'Inter e Wanda Nara non sono affatto idilliaci.

[[

]]

Commenti