Sport

Inter-Icardi più vicini: Wanda Nara confida ancora in Arsenal e Napoli

Marco Tronchetti Provera si augura che Icardi resti all'Inter. L'ad della Pirelli ha anche parlato di Mancini, della Juventus e di Gabigol

La foto postata su Twitter da Mauro Icardi
La foto postata su Twitter da Mauro Icardi

Mauro Icardi, negli ultimi giorni, ha mandato segnali distensivi all'Inter. Il capitano ha usato i social network per riavvicinarsi ai colori nerazzurri, dopo le ultime due tormentate settimane, con la moglie Wanda Nara che ha battuto apertamente cassa per l'allungamento e adeguamento del contratto del marito. Il bomber di Rosario ha twittato: "Neri come la notte, azzurri come il cielo e d'oro come le stelle". Icardi vuole restare a Milano per continuare a difendere i colori di un club glorioso come l'Inter che l'anno scorso gli ha concesso la possibilità di diventare capitano a soli 22 anni. La bella moglie-procuratore, però, non molla ancora la presa e continua a tenere vive le piste che portano al Napoli e all'Arsenal. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Wanda Nara, infatti, vorrebbe che il club di Corso Vittorio Emanuele riconoscesse ad Icardi uno stipendio di 5 milioni di euro netti, esclusi i bonus e i diritti d'immagine. La nuova proprietà cinese ha intenzione di prolungare il contratto dell'ex Barcellona e Sampdoria, con ritocco verso l'alto dell'ingaggio, ma lo vuole fare solo a mercato chiuso.

Nel frattempo da Rio de Janeiro, ha parlato un grande tifoso dell'Inter: l'amministratore delegato della Pirelli, Marco Tronchetti Provera che, ai microfoni di Premium Sport ha toccato diversi argomenti tra cui Mancini, Icardi e Gabigol: "Gabigol all'Inter? Speriamo, abbiamo sempre avuto brasiliani fantastici all'Inter e ci piacerebbe continuare questa bella tradizione. Icardi da vendere per 70 milioni?Stiamo parlando di un grande attaccante, tra l'altro molto giovane. Non posso entrare nelle questioni societarie: da tifoso vorrei che restasse, ha dato tanto all’Inter e può dare ancora molto. Mancini? Un tecnico ha sempre bisogno della proprietà: se il club non sta vicino al tecnico è difficile che anche la squadra abbia il sostegno adeguato. Noi l'anti-Juventus? Il calciomercato non è ancora finito e aspettiamo di vedere alla fine come sarà composta la squadra. La Juventus con l'acquisto di Higuain ha fatto un ottimo lavoro, è un giocatore funzionale al loro progetto.

Ora le loro possibilità di vincere la Champions League sono aumentate visto che sono tanti anni che ci stanno provando".

Commenti