Sport

Inter-Juventus, il labiale di Tagliavento fa discutere: cosa dice in realtà?

Tagliavento è stato pizzicato dalle immagini durante il match Inter-Juventus. Il quarto uomo pare che dica: "Quanto recupero facciamo?". Sui social invece il suo labiale è stato interpretato diversamente

Inter-Juventus, il labiale di Tagliavento fa discutere: cosa dice in realtà?

Paolo Tagliavento, quarto uomo di Inter-Juventus, Daniele Orsato, arbitro del derby d'Italia, e Paolo Valeri, designato al Var nella partita tra nerazzurri e bianconeri, non hanno mai avuto un grande feeling con i tifosi dell'Inter. Il primo, soprattutto, è l'arbitro delle famose manette esibite da José Mourinho in Inter-Sampdoria di qualche anno fa quando il fischietto di Terni lasciò in nove uomini i padroni di casa per le espulsioni di Ivan Ramiro Cordoba e Walter Samuel.

La direzione di gara di Orsato è stata molto contestata con Tagliavento che in realtà non ha commesso nessun errore essendo designato come quarto uomo. Quello che fa discutere, però, è un video spuntato poco dopo il pareggio della Juventus. Si vede il direttore di gara di Terni che dice: "Quanto recupero facciamo?". Queste immagini sono diventate virali sui social network con tanti tifosi nerazzurri e non solo che hanno interpretato così il labiale: "Adesso nel recupero vinciamo".

La procura Federale è intenzionata ad aprire un'inchiesta sui fatti di Inter-Juventus, anche se il video incriminato sembra scagionare assolutamente il quarto uomo della partita.

Commenti