Sport

Inter, Lukaku mostra il fisico e zittisce i critici: "Non male per uno grasso"

Romelu Lukaku ha risposto con un selfie alle critiche su chi lo ha definito sovrappeso. Il belga dell'Inter non vede l'ora di prendersi la scena in campo ma nel frattempo l'ha fatto sui social

Inter, Lukaku mostra il fisico e zittisce i critici: "Non male per uno grasso"

Romelu Lukaku è pronto a prendersi l'Inter e non vede l'ora di dimostrare che il club nerazzurro ha fatto bene a puntare su di lui per tentare di infastidire e detronizzare la Juventus dopo otto anni di dominio incontrastato. Il belga sta lavorando duramente ad Appiano Gentile agli ordini di Antonio Conte per trovare la migliore condizione fisica per essere da subito pronto, già per la prima di campionato in casa contro il Lecce neo promosso di Fabio Liverani. L'ex attaccante di Chelsea, Everton e Manchester United è già stato "criticato" per il suo peso ritenuto eccessivo e qualcuno ha già messo in giro la voce che non riesca ad essere in una condizione accettabile per la sfida contro i salentini e contro il Cagliari di Maran della settimana successiva.

Lukaku ha però subito voluto zittire le malelingue postando una sua foto su Instagram con una didascalia che non lascia spazio ad alcuna interpretazione: "Non male per un ragazzo grasso"."Non male per un ragazzo grasso". L'ex attaccante del West Bromwich Albion e della nazionale belga ha subito voluto mettere in chiaro le cose rispondendo in maniera pungente e piccata a chi lo ha definito "grasso". Conte ha espressamente richiesto l'ingaggio del 26enne di Anversa da parte dell'Inter che fin dal suo primo giorno ad Appiano aveva parlato così del cibo italiano e degli allenamenti, per far capire come abbia voglia di dimostrare di valere i 65 milioni di euro, più 10 di bonus, investiti dal club di viale della Liberazione per il suo cartellino: "Il cibo italiano? Per ora sto mangiando solo insalate...Gli allenamenti sono molto duri ma sto lavorando bene".

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti