Sport

Inter in lutto: morto a 15 anni Maicol Lentini, promessa delle giovanili

L'Inter ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia di Maicol Lentini, ex promessa delle giovanili nerazzurre, morto a 15 anni dopo una lunga malattia

Inter in lutto: morto a 15 anni Maicol Lentini, promessa delle giovanili

L'Inter e il mondo del calcio piangono la morte della giovane promessa del calcio italiano Maicol Lentini. Il ragazzo è scomparso all'età di 15 anni a seguito di un malore avuto mentre si trovava in casa. L'ex canterano nerazzurro, però, era stato costretto a lasciare il calcio nel gennaio del 2017 a seguito di una lunga malattia. Maicol, si è spento nella sua casa di Zerbolò, in provincia di Pavia. Anche la Curva Nord scese in campo due anni fa esponendo uno striscione per incoraggiare Maicol a lottare: "Auuari e non mollare". Icardi in quella partita contro il Chievo Verona indossò anche una fascia particolare a lui dedicata.

L'Inter con un comunicato ufficiale sul proprio sito ha voluto esprimere tutto il suo dolore e la vicinanza alla famiglia dell'ex calciatore delle giovanili nerazzurre: "FC Internazionale Milano partecipa commossa al dolore per la scomparsa del giovane Maicol Lentini. Proprietà, dirigenti, il Settore Giovanile nerazzurro, di cui Maicol ha fatto parte, squadra e tifosi si stringono attorno alla sua famiglia in questo giorno di grandissimo dolore".

Questa notizia ha lasciato tutti senza parole dato che negli ultimi mesi sembrava che le sue condizioni fossero notevolmente migliorate ma ieri è arrivata la terribile notizia che ha straziato tutto il mondo Inter e non solo.

Commenti