Inter in lutto: morto a 15 anni Maicol Lentini, promessa delle giovanili

L'Inter ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia di Maicol Lentini, ex promessa delle giovanili nerazzurre, morto a 15 anni dopo una lunga malattia

L'Inter e il mondo del calcio piangono la morte della giovane promessa del calcio italiano Maicol Lentini. Il ragazzo è scomparso all'età di 15 anni a seguito di un malore avuto mentre si trovava in casa. L'ex canterano nerazzurro, però, era stato costretto a lasciare il calcio nel gennaio del 2017 a seguito di una lunga malattia. Maicol, si è spento nella sua casa di Zerbolò, in provincia di Pavia. Anche la Curva Nord scese in campo due anni fa esponendo uno striscione per incoraggiare Maicol a lottare: "Auuari e non mollare". Icardi in quella partita contro il Chievo Verona indossò anche una fascia particolare a lui dedicata.

L'Inter con un comunicato ufficiale sul proprio sito ha voluto esprimere tutto il suo dolore e la vicinanza alla famiglia dell'ex calciatore delle giovanili nerazzurre: "FC Internazionale Milano partecipa commossa al dolore per la scomparsa del giovane Maicol Lentini. Proprietà, dirigenti, il Settore Giovanile nerazzurro, di cui Maicol ha fatto parte, squadra e tifosi si stringono attorno alla sua famiglia in questo giorno di grandissimo dolore". Questa notizia ha lasciato tutti senza parole dato che negli ultimi mesi sembrava che le sue condizioni fossero notevolmente migliorate ma ieri è arrivata la terribile notizia che ha straziato tutto il mondo Inter e non solo.

Commenti

amicomuffo

Lun, 20/05/2019 - 21:09

da genitore, queste notizie mi lasciano sgomento! Che la sua anima possa avere adesso pace.

Rinascimento33

Lun, 20/05/2019 - 21:12

Condoglianze alla famiglia.

massmil

Lun, 20/05/2019 - 22:30

un caro saluto piccolo grande calciatore da un milanista un abbraccio, lassù giocherai per sempre

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Lun, 20/05/2019 - 23:20

Notizie come questa ci lasciano senza parole. La vta sa essere dura e incomprensibile. Per fortuna queto è solo un arrivederci.

LupoSol

Mar, 21/05/2019 - 00:39

R.I.P. cucciolo.... condoglianze sincere alla famiglia. Quando muore un ragazzino è davvero una cosa che strazia il cuore.

Giorgio5819

Mar, 21/05/2019 - 21:24

Che l'aldilà ti riservi campi infiniti dove sfogare la tua passione. Un pensiero a mamma e papà.