Sport

Inter-Milan, sarà anche derby delle wags nerazzurre e rossonere

Inter-Milan si disputerà anche sugli spalti con le belle fidanzate e mogli dei calciatori che saranno l'attrazione principale per fotografi e tifosi

Inter-Milan, sarà anche derby delle wags nerazzurre e rossonere

Mauro Icardi, Gonzalo Higuain, Milan Skriniar, Alessio Romagnoli: questi saranno solo alcuni dei protagonisti del derby Inter-Milan che si disputerà domenica sera al Meazza. La sfida, come sempre, è molto attesa e la pausa per le nazionali ha sicuramente reso più estenuante ed elettrizzante l'attesa per calciatori e tifosi. Luciano Spalletti e Gennaro Gattuso sanno di giocarsi molto e per questa ragione stanno cercando di preparare al meglio una Stracittadina che finalmente è tornata ad avere un certo fascino dato che le squadre sia come nomi che come gioco e risultati si stanno sicuramente esprimendo su livelli più alti rispetto al recente passato.

Come sempre, però, il derby si giocherà anche sugli spalti dove le tifoserie sono pronte a darsi battaglia a colpi di cori, coreografie, striscioni e sicuramente insulti. Non solo, però, perché ci sono anche le cosiddette wags, le fidanzate, compagni, moglie dei calciatori di Inter e Milan sono pronte ad irradiare il Meazza con la loro bellezza. In casa Inter il capitano della lady è sicuramente Wanda Nara, seguita a ruota da lady Skriniar e dalle fidanzate di de Vrij, Lautaro Martinez e Matteo Politano. In casa Milan, invece, ci sono lady Higuain, Cutrone, Musacchio, Suso e Romagnoli che non hanno alcuna intenzione di abbassare la testa.

Una cosa è certa: il derby della bellezza finirà in pareggio tra Inter e Milan.

Commenti