Sport

Inter: Nabilia o Shanika, la compagna di M'Vila è da scudetto!

Dopo quello tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez, un altro calciatore dell'Inter sarebbe in mezzo ad un triangolo sentimentale. Si tratta del neo-acquisto Yann M'Vila, conteso da Shanika Shanel e Nabilla Benattia.

Shanika Shanel e Nabilla Benattia, ovunque caschi per M'Vila è in buone mani
Shanika Shanel e Nabilla Benattia, ovunque caschi per M'Vila è in buone mani

A quanto pare i colori nerazzurri attirano i triangoli amorosi.

La burrascosa telenovela che vedeva coinvolti Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez sembra essersi conclusa con il matrimonio dei primi due, ma non c'è tempo per rilassarsi in casa Inter; ora tocca a M'Vila, giocatore acquistato durante l'ultimo mercato, a cui sono state attribuite due relazioni in contemporanea. Negli ultimi giorni diversi quotidiani hanno parlato di una love story, per il momento solo presunta, fra il centrocampista e la modella di nazionalità francese Nabilla Benattia. La fidanzata ufficiale del giocatore dell'Inter è però un'altra, ovvero Shanika Shanel, che sul suo profilo Instagram ha postato le foto del fidanzato all'interno della sede del club nerazzurro durante la sua prima visita ufficiale. Rimanendo sempre su Instagram, sul profilo della Benattia non compare M'Vila, mentre ci sono numerose foto che immortalano la ragazza in compagnia di Thomas Vergara, fotomodello anch'egli francese. A giudicare dai social network, insomma, fra M'Vila e la Benattia non ci sarebbe alcun legame. La liaison sbandierata dai quotidiani, dunque, resta soltanto una voce.

Per ora.

Comunque andrà a finire, però, M'Vila cascherà bene, almeno a giudicare le due donne esclusivamente dal punto di vista estetico.

Commenti