Sport

Inter, quante risate in allenamento: Nagatomo si improvvisa maestro di yoga

Nella seduta di rifinitura prima della sfida contro il Chelsea, vinta poi 2-1 dai nerazzurri, l'Inter ha effettuato una simpatica seduta di scarico tra palestra e piscina

Inter, quante risate in allenamento: Nagatomo si improvvisa maestro di yoga

Regna l'allegria e l'armonia in casa Inter: la mano di Luciano Spalletti si vede anche da questi piccoli particolari. I nerazzurri hanno vinto con gran merito l'International Champions Cup 2017 frutto delle vittorie maturate contro Lione, Bayern Monaco e Chelsea. Da sempre, in tutti gli sport di squadra, è importante creare gruppo e quest'anno più che mai sembra che i giocatori della Benemata si sentano tutti parte integrante del progetto.

Questa mattina a Singapore, durante l'allenamento di rifinitura prima della sfida contro il Chelsea giocata alle 13:35, l'Inter ha alternato una seduta di scarico in palestra. I ragazzi di Spalletti, però, si sono divertiti anche in piscina e hanno fatto anche yoga con un maestro d'eccezione, il giapponese Yuto Nagatomo che si è divertito ad impartire le direttive a tutti i suoi compagni di squadra.

Tante risate e grande divertimento da parte di tutti i giocatori che dimostrano così di aver un gran feeling, componente fondamentale per preparare al meglio una stagione che l'Inter non può permettersi di sbagliare.

Commenti