Sport

Inter, rabbia social dei tifosi contro Spalletti: "Dimettiti", "Fai schifo"

Momento no per l'Inter e per mister Luciano Spalletti. Dopo l'uscita dall'Europa League per mano dell'Eintracht Francoforte, i tifosi nerazzurri sono tornati a chiedere la testa del tecnico con l'hashtag #Spallettiout: "Dimettiti", "Fai schifo"

Inter, rabbia social dei tifosi contro Spalletti: "Dimettiti", "Fai schifo"

Momento molto complicato per l'Inter. Dopo l'uscita dall'Europa League per mano dell'Eintracht Francoforte, la squadra è finita nuovamente nel mirino dei tifosi. L'ennesima contestazione stagionale, però, non tocca solamente Perisic e compagni, ma anche mister Luciano Spalletti. Da mesi il tecnico di Certaldo è vittima di una campagna denigratoria via social. Il filo conduttore della rabbia dei sostenitori nerazzurri è l'hashtag #Spallettiout, tornato di moda su Twitter e Facebook dopo la sconfitta di giovedì sera che ha sancito l'ennesimo fallimento stagionale dopo l'uscita da Champions League e Coppa Italia. Ora all'Inter rimane solo la corsa al quarto posto, minacciato da Roma e Lazio.

Ma il pubblico nerazzurro non ne può più. A dimostrarlo la raffica di commenti apparsi su Twitter per protestare contro società, squadra e soprattutto allenatore. L'hashtag? Sempre il solito: #Spallettiout, via Spalletti. "Grazie @LucianoSpalletti per il casino che crei ovunque vai con i giocatori più rappresentativi... Allenatore sopravvalutato!!! Ecco la fine che ci fai fare... Mi stai facendo disinnamorare dell'@Inter #spallettiout @MauroIcardi riprenditi la tua Inter", scrive un tifoso. "Fuori dalla Coppa Italia. Fuori dall'Europa League. Fuori dalla Champions League. Scavalcati dal Milan in campionato. Cos'altro serve per esonerare un allenatore che ha pure spaccato lo spogliatoio???", risponde un altro. Ancora più diretta una tifosa: "#SpallettiOut MA CHE CAZZO STAI DICENDO? Non sai nemmeno come giustificare lo schifo che ci fai vedere. Prendi le tue cose (#Perisic) e vai viaaaaa". Ma c'è anche chi prova a buttarla sul ridere: "SPALLETTI CHIAMATO A WESTMINSTER: SPIEGHERÀ AL PARLAMENTO BRITANNICO COME SI ESCE DALL'EUROPA SENZA UN ACCORDO". Insomma, tempi duri per Spalletti. E domenica c'è il derby...

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti