Sport

Inter, riecco Wanda Nara: "Icardi resta? Chiedetelo a lui..."

L'Inter, a breve, dovrà affrontare l'argomento Mauro Icardi. La moglie e agente del capitano nerazzurro ha parlato ancora del futuro del proprio assistito

Inter, riecco Wanda Nara: "Icardi resta? Chiedetelo a lui..."

Wanda Nara non parlava da qualche giorno in merito al futuro del marito, Mauro Icardi. La bella moglie del bomber dell'Inter ha dichiarato apertamente di voler trovare un'intesa con il club nerazzurro per il rinnovo di contratto con relativo adeguamento rispetto agli attuali 3,2 milioni di euro netti percepiti, esclusi i bonus che lo fanno arrivare fino a circa 4 milioni di euro. Wanda, ha anche detto che ci sono diversi club sul suo assistito: dal Napoli, all'Arsenal fino ad arrivare alla Juventus. Peccato che il club di Corso Vittorio Emanuele non abbia gradito né le tempistiche, né i modi utilizzati dalla moglie-procuratore del 23enne nato a Rosario.

Icardi ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e ha segnato 52 reti in 105 presenze con la maglia dell'Inter. L'ex Barcellona e Sampdoria è stimato da Mancini, è un idolo indiscusso dei tifosi e nella passata stagione è stato investito del titolo di capitano, fascia che per diversi anni è stata sul braccio di un certo Javier Zanetti: 858 presenze con la maglia della Beneamata.

Wanda Nara, ha parlato ai microfoni di FcInternews.it spiegando: "Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro, ma c'è ancora da aspettare. Vorremmo riallacciare un discorso interrotto un anno fa.Tempistiche? Non ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro. Juventus e Napoli lo vogliono? Sì, le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete. Iniziare la stagione senza rinnovo? Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto. Vorremmo solo rivederlo a livello economico. Restare all'Inter? Lui ama questi colori, questa però è una domanda da rivolgere a Mauro.

Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui".

Commenti