Sport

Inter, Spalletti vuole Nainggolan e Barella

Spalletti punta tutto su Nainggolan e Barella per rinforzare il centrocampo dell'Inter. Rafinha potrebbe anche non essere riscatto se dovessero arrivare sia il belga che l'italiano

Inter, Spalletti vuole Nainggolan e Barella

La dirigenza dell'Inter sta lavorando duramente sul mercato per fornire a Luciano Spalletti una squadra competitiva per poter fronteggiare il triplo impegno campionato-Champions League-Coppa Italia. Piero Ausilio ha già portato a Milano tre giocatori: Lautaro Martinez, giovane attaccante argentino proveniente dal Racing Club de Avellaneda, Stefan de Vrij, difensore olandese a parametro zero dalla Lazio e il centrocampista-terzino ghanese Kwadwo Asamoah, a costo zero dalla Juventus.

I riscatti di Cancelo, difficile, e Rafinha, possibile, restano ancora sullo sfondo dato che l'Inter sta lavorando per regalare a Spalletti il suo pupillo Radja Nainggolan. Il belga ha disputato una stagione discreta ma non secondo le aspettative e la valutazione fatta dalla Roma è di 40 milioni di euro, quella fatta dal Barcellona per Rafinha è di 35. Il tecnico di Certaldo preferirebbe un giocatore dalla qualità del belga anche se le due operazioni potrebbero essere concluse entrambe. Spalletti, però, oltre a Nainggolan vorrebbe anche il giovanissimo canterano del Cagliari Nicolò Barella, e a questo punto verrebbe meno il brasiliano scuola Barcellona.

I sardi valutano il loro giocatore 40 milioni di euro ma diverse contropartite tecniche potrebbero anche abbassare le esose pretese di Giulini.

Commenti