Sport

Inter, Wanda Nara attacca: "Non gioca più senza la fascia? Quante caz..."

Wanda Nara ha attaccato la Gazzetta dello Sport, accusata di aver riportato una notizia non vera: "Vergognoso! Continuare a dire queste ca... è ancora più pericoloso"

Inter, Wanda Nara attacca: "Non gioca più senza la fascia? Quante caz..."

Continua il braccio di ferro tra l'Inter, Mauro Icardi e Wanda Nara, con la moglie e agente dell'ex capitano nerazzurro che ieri su Twitter ha attaccato pesantemente la Gazzetta dello Sport. L'argentina, infatti, non ha gradito l'indiscrezione secondo cui il marito non tornerà più in campo fino a quando non riavrà sul braccio la fascia di capitano. Wanda ha attaccato: "Vergognoso!!!! La Gazzetta è partner dell’Inter. Continuare a dire queste cazzate è ancora più pericoloso. La verità è sempre e solo una!!". La verità, per ora, la conoscono solo i protagonisti: Icardi, Wanda Nara, tutta l'Inter e tutto lo spogliatoio nerazzurro diventato improvvisametne una polveriera.

Ieri sera, tra l'altro, la famiglia Icardi ha festeggiato il compleanno di Mauro con Wanda Nara che ha invitato solo alcune fidanzate e mogli dei compagni di squadra del marito. Presenti lady Lautaro Martinez, lady Nainggolan, lady Gagliardini, lady Candreva, lady D'Ambrosio: nessuna traccia delle compagne di Marcelo Brozovic, Ivan Perisic, Samir Handanovic e tante altre.

Vero è che ogni giocatore costruisce un rapporto più o meno stretto con chi vuole, ma questa potrebbe essere una piccola provocazione di Wanda che ha raccolto e radunato, forse, chi non ha "ammutinato" Icardi.

Commenti