Inzaghi prolunga con la Lazio Milan: Giampaolo

Inzaghi prolunga con la Lazio Milan: Giampaolo

Un tassello alla volta e il puzzle delle panchine si completa. Dopo l'ufficialità di Conte all'Inter, ieri l'incontro a Madrid con Zhang Jindong, il patron di Suning, in cui è stata sottolineata la condivisione dei valori del gruppo e soprattutto ribadito che la scelta dell'ex allenatore della Juventus è stata di Steven Zhang. Conte ha anche avuto un assaggio di quello che lo aspetta: si è sentito dare del mercenario, il tutto corredato da insulti vari da un gruppo di tifosi juventini fuori dall'hotel. Sempre ieri invece è arrivata la conferma di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. L'allenatore fresco vincitore della coppa Italia, a questo punto rinnoverà il contratto in scadenza nel 2020, prolungamento di un anno, sicuro il ritocco dell'ingaggio. A ricasco balza definitivamente in pole per la panchina del Milan, Marco Giampaolo. Questo significherebbe anche che Paolo Maldini sarebbe pronto a dire sì alla proposta di Gazidis di diventare direttore tecnico del club rossonero. Ma queste sono le ore decisive per il grande mistero della panchina bianconera: dopo i passi in avanti decisi di Maurizio Sarri per liberarsi dal Chelsea, è iniziato il conto alla rovescia che dovrebbe portare all'annuncio del nuovo allenatore della Juventus.

In un clima di smentite e voci, l'ultima su un incontro tra Paratici e Sarri a Milano. Se non dovesse arrivare la fumata bianca sull'allenatore del Napoli, la Juve potrebbe virare su Mihajlovic. Domani dovrebbe essere il giorno della verità.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica