Russia 2018

Italia-Svezia, l'ironia di Bonolis su Ventura

La pesantissima eliminazione della Nazionale guidata da Ventura dai mondiali di Russia 2018 di fatto ha scatenato le ironie del web

Italia-Svezia, l'ironia di Bonolis su Ventura

La pesantissima eliminazione della Nazionale dai mondiali di Russia 2018 di fatto ha scatenato le ironie del web. Gli italiani hanno deciso di "buttarla sul ridere" dopo il terribile stop con la Svezia che ha inchiodato gli azzurri su uno 0-0 a San Siro. Il match di ieri sera non verrà dimenticato. Troppo umiliante l'eliminazione. Ma sui social c'è chi riesce a strappare una risata, come nel caso di Paolo Bonolis. Il conduttore con un video analizza la prestazione della Nazionale e scherza sulla soluzione tattica utilizzata da Giampiero Ventura per affrontare la Svezia. "Bravi, è stata una tattica intelligente quella di fare continuamente cross, perché loro erano piccoli piccoli e quindi noi crossando li avremmo beffati con i colpi di testa. Un po' come se avessimo giocato contro Giamaica e avessimo cercato di prenderli in velocità. Un'intuizione giustissima", ha affermato Bonolis. Poi sul web è arrivata anche l'ironia di Alessandro Gassman che di fatto ha pubblicato una foto di qualche tempo fa scattata in aereo dove appare anche Tavecchio. "C'ero quando ha avuto l'idea di Ventura. Poi si è addormentato", ha scritto l'attore su Instagram.

Insomma in questo quadro di fatto c'è una sola consolazione: affrontare con ironia quanto accaduto a San Siro. (Clicca qui per guardare il video)

Complimenti per la tattica! #sticazzi #tuttialmare @sdl.tv #football #mondiali #calcio

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Commenti