Sport

La Juventus annuncia: "Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino"

Il club bianconero, su Twitter, ha annunciato l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Domani il portoghese sosterrà le visite mediche, firmerà il contratto quadriennale e verrà presentato alla stampa alle 18:30

La Juventus annuncia: "Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino"

Cristiano Ronaldo era atteso all'aeroporto di Caselle nella mattinata di domani, ma in realtà ha anticipato il suo arrivo in Italia. Questa mossa è stata sicuramente strategica per depistare i tanti tifosi che avrebbero invaso l'aeroporto piemontese. Il 33enne di Funchal è finalmente a Torino con la Juventus che su Twitter ha voluto dare il benvenuto al suo nuovo calciatore, in attesa della presentazione di domani.

La Juventus rivolgendosi ai tifosi ha twittato: "Guardate chi è appena arrivato a Caselle! Bem-vindo". Ronaldo domani mattina sosterrà la visite mediche al J Medical e in secondo luogo firmerà il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi quattro anni. Alle 18.

30 ci sarà poi la presentazione di Cristiano Ronaldo che sarà così ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus e potrà iniziare la sua avventura in bianconero.

Commenti