Sport

Juventus, Benatia sbotta contro i media: "Vi inventate tutto, siete dei pazzi"

Benatia ha usato Instagram Stories e con un lungo video ha svelato ai tifosi della Juventus e ai sostenitori del Marocco le sue reali condizioni fisiche: "L'infortunio di cui parlano è tutto frutto di invenzione, come al solito. Sono pazzi"

Juventus, Benatia sbotta contro i media: "Vi inventate tutto, siete dei pazzi"

Medhi Benatia non sta vivendo un periodo esaltante alla Juventus e in nazionale. Il difensore marocchino, infatti, non è considerato il primo titolare da Allegri e recentemente è stato accusato dalla stampa marocchina di aver saltato la convocazione in nazionale avendo presentato un falso certificato medico. L'ex Roma e Bayern Monaco, però, non ci sta e direttamente da Instagram si è rivolto ai tifosi di Juventus e Marocco per spiegare il suo momento: "Smentire ancora una volta un articolo che è stato fatto, come al solito, da Lions de l'Atlas. Sono pazzi. Semplicemente voglio dire che grazie a Dio non sono infortunato, sto molto molto bene. C'e un certificato medico che è stato inviato dal mio club alla Nazionale".

Benatia ha poi continuato affondando il colpo sui media che mettono in dubbio la sua serietà: "Non è assolutamente vero, l'infortunio di cui parlano è tutto frutto di invenzione, come al solito. Chi non deve giocare in nazionale deve farsi constatare l'infortunio dal medico della nazionale, ma, grazie a Dio non è il mio caso, perchè non sono infortunato. Quindi, all'Atlas, smettetela di parlare a vanvera. Per quanto concerne il mio stato di forma, che è ciò che interessa effettivamente, non ho ancora iniziato a giocare dall'inizio della stagione perchè non sono ancora nella mia miglior condizione fisica quindi necessariamente devo lavorare a livello fisico.

E' tutto ciò che posso dirvi riguardo al mio stato di salute, ma grazie a Dio non sono infortunato e non c'è nessun certificato medico che è stato inviato, quindi non inventate cose per favore".

Commenti