Sport

Juventus, Buffon e Lichsteiner salutano. Il portiere: "17 anni fantastici"

Buffon e Lichtsteiner hanno deciso di lasciare la Juventus dopo tantissimi anni in bianconeri. Entrambi hanno salutato su Instagram, con il portiere che ha ricordato commosso i 17 anni trascorsi in bianconero: "Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me. #FinoAllaFine"

Juventus, Buffon e Lichsteiner salutano. Il portiere: "17 anni fantastici"

Dopo tanti anni ricchi di successi e soddisfazioni personali Gianluigi Buffon ha deciso di lasciare la Juventus. Il numero uno di Carrara a breve si legherà per due anni con il Psg ma i suoi 17 anni in bianconero rimarranno indelebili impressi nella sua memoria e in quella dei tifosi della Vecchia Signora. Con lui, anche Lichtsteiner ha deciso di salutare la Juventus per abbracciare la Premier League e nello specifico l'Arsenal di Emery.

Entrambi hanno scelto Instagram per congedarsi dalla Juventus con Buffon che ha ricordato i 17 anni trascorsi a Torino: 17 anni in bianconero che si concludono ufficialmente oggi. 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante, tantissime emozioni. Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me". Gli fa eco anche lo svizzero impegnato al Mondiale con i rossocrociati: "Cari Juventini Oggi è il mio ultimo giorno ufficiale da juventino. Portare questa maglia negli ultimi 7 anni è stato un grandissimo onore, ogni singolo giorno! Vi auguro di continuare la vostra fantastica storia con tanti anni di grandissimi successi ed immense gioie. Grazie del vostro incredibile supporto, sarete sempre nel mio cuore.

Un abbraccio, Steph #FinoAllaFine #ForzaJuve".

Commenti