Sport

Juventus, CR7 ancora a secco. Allegri lo difende: "Solo sfortuna"

Cristiano Ronaldo non è ancora riuscito a segnare un gol nelle prime tre uscite stagionali della Juventus ma Allegri ha preso le sue difese. Nel frattempo il figlio ha realizzato quattro reti con i pulcini bianconeri

Juventus, CR7 ancora a secco. Allegri lo difende: "Solo sfortuna"

La Juventus di Massimiliano Allegri sa solo vincere e la notizia è che in queste tre giornate i bianconeri non hanno avuto bisogno degli assist e delle reti di Cristiano Ronaldo, rimasto ancora a secco. La Vecchia Signora ha vinto in trasferta contro Chievo Verona e Parma ed ha sconfitto per 2-0 in casa la Lazio con il fuoriclasse di Funchal che non ha ancora graffiato. Allegri al termine del match del Tardini l'ha difeso: "Cristiano Ronaldo a secco? Nel calcio italiano ci sono diverse difficoltà, è un momento in cui gli va tutto male. Ha fatto una bella partita. Nella sosta troverà brillantezza".

C'è da dire comunque che Cristiano Ronaldo non ha disputato delle brutte partite ed è stato il giocatore della Juventus ad andare più volte al tiro. Allegri ha capito questa cosa e oggi su Twitter ha cinguettato un post in favore del suo fuoriclasse: "Le gioie individuali arriveranno meritatissime per tutti. Stiamo costruendo la nostra identità di squadra e a punteggio pieno si lavora ancora meglio!"

Per un Cristiano che fatica, però, ce n'è un altro che sta già incantando con la maglia dell'under 9 della Juventus. Il figlio del 33enne infatti ha esordito con i pulcini bianconeri mettendo a segno ben quattro reti gol. Con la maglia numero 7 sulle spalle gli è bastato davvero poco per dimostrare di avere la stoffa da campione come il padre.

La Juventus si aspetta di trovare un CR7 tirato a lustro dopo la sosta dato che inizierà anche la Champions League: obiettivo dichiarato del club di Corso Galileo Ferraris.

Commenti