Juventus-Dybala, divorzio in vista: la Joya non rinnova il contratto d'affitto di casa

Dybala e la Juventus potrebbero dirsi addio a fine stagione. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, l'ex Palermo non ha rinnovato il contratto d'affitto della sua casa di Torino: tutti gli indizi portano a Barcellona

Paulo Dybala è attualmente fermo ai box per via di un infortunio muscolare che gli farà saltare anche la sfida d'andata contro il Tottenham in Champions League. Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa prima del match contro la Fiorentina, è stato chiaro e ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di rischiare la Joya: "Paulo torna per la Champions? Non lo so se possa esserci col Tottenham. Che non è l'ultima partita della stagione, non è il momento di rischiare quando mancano 14 partite di campionato, almeno ancora una di Coppa Italia e una di Champions"

Il rapporto tra Dybala, la Juventus e Allegri, però, sembra vacillare ormai da inizio stagione. L'argentino è passato dall'essere un giocatore imprescindibile nello scacchiere tecnico-tattico dell'allenatore toscano a giocatore facilmente sostituibile. Il nervosismo dell'ex Palermo non è di certo passato inosservato e a fine stagione potrebbe anche lasciare Torino. Secondo quanto riporta il settimanale 'Chi', Dybala non ha confermato l'affitto della sua bella e lussuosa casa di Torino. Il 24enne di Laguna Larga è fortemente corteggiato dal Barcellona del suo connazionale Lionel Messi che farebbe follie pur di portarlo in Liga. La Juventus, nella sua lunga e gloriosa storia, ha sempre dato più importanza alla maglia rispetto ai giocatori: il sacrificio dell'argentino, dunque, non sarebbe una cosa così impensabile.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 08/02/2018 - 16:16

i grandi calciatori non vogliono giocare nelle piccole squadre!

Cheyenne

Gio, 08/02/2018 - 16:30

dybala non è un fuoriclasse e ha perso la testa. Conviene venderlo perchè la prossima stagione varrà 1/4 rispetto ad oggi. Lo stesso dicasi di donnarumma

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 08/02/2018 - 16:33

giovinap: infatti nel naples non giochera' mai.

cicero08

Gio, 08/02/2018 - 16:42

morto un papa se ne fa sempre un altro....

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 08/02/2018 - 17:24

gzorzi/mbferno, noi i "pacchi" li facciamo, non ce li facciamo fare e dybala è un pacco! higuain dixit che alla fine costerà ai nerobianchi 2,5 milioni a goal ,al napoli costò 320.000 a goal ah ah ah !

grandeoceano

Gio, 08/02/2018 - 18:27

#giovinap, visto che sei bravo nei calcoli, mi puoi ricordare quanti trofei ha alzato Higuain nella tua squadra? O qualsiasi altro negli ultimi 20 anni? Salutami Gomorra.

gluca72

Gio, 08/02/2018 - 19:37

Giovinap sei uno spasso. Al Napoli neanche i piccoli ci vogliono giocare(chiedere a Verdi,Politano,Younes,Delofeu).

Pisslam

Gio, 08/02/2018 - 19:48

giovinap@,5 pere in due anni vi ha fatto Higuain, vale anche di più dei soldi che lo abbiamo pagato....lui semplicemente vi schifa perchè siete sporchi e cam0rristi. Al napoli cosò 320.000euro a gol....PER VINCERE COSA?!?!? NULLA!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAH Perdente cam0rrista

Pisslam

Gio, 08/02/2018 - 19:50

@giovinap, voi invece avete preso: Younas, che vi aha riso in faccia, Verdi che vi ha sfankulat0 di brutto e Politano che ha detto che fate ridere....mica Ronaldo o Messi, Yunas, Verdi e Politano....HAHAHAHAH SIETE RIDICOLI!! Non viene nessuno a giocare in Africa!!

franfran

Gio, 08/02/2018 - 20:28

Tanto, abbiamo il Berna!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 08/02/2018 - 21:19

è un bel giocatore ma non è un fuoriclasse.

Lorenzo1508

Gio, 08/02/2018 - 23:07

#giovinap che altri non è giovanni da naboli! quando troverai il cervello deciditi...è un pacco(che a naboli non volete) o è un grande calciatore che vuole giocare in una grande squadra? Sei sempre triste e bilioso quando cerchi di scribacchiare sulla Juve. Lascia stare, rassegnati. A maggio ti toccherà leccarti le ferite per l'ennesima volta; con o senza Dybala! Abbiamo fatto senza Pirlo, Vidal, Pogba, Ibra...dici che senza Dybala ci squaglieremo? Poveraccio ma davvero poveraccio frustrato! #finoallafine