Sport

Juventus, i tifosi pazzi di Cristiano Ronaldo: autografi e selfie alla Continassa

Cristiano Ronaldo si è concesso ai tifosi della Juventus al termine dell'allenamento alla Continassa. Tanti selfie e autografi per il fuoriclasse portoghese che è già l'idolo indiscusso a Torino

Juventus, i tifosi pazzi di Cristiano Ronaldo: autografi e selfie alla Continassa

I tifosi della Juventus hanno letteralmente perso la testa per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è considerato il miglior giocatore del mondo, insieme a Lionel Messi, ha vinto tutto in carriera: da cinque palloni d'Oro, a cinque Champions League, passando per campionati in Inghilterra e Spagna, fino ad arrivare a Supercoppe Europee, Mondiali per Club e un Europeo, nel 2016, con il suo Portogallo. Cristiano Ronaldo vuole dimostrare di essere ancora il più forte ed ha deciso di mettersi in gioco in un altro campionato e con la maglia dei sette volte campioni consecutivi in Serie A.

Il vero obiettivo della Juventus, però, resta la Champions League con il fuoriclasse di Funchal che ha voluto portare tutta la sua classe ed esperienza da mettere al servizio della squadra. CR7 si è mostrato subito disponibile sia con i preparatori atletici bianconeri sia con i tifosi visto che nella giornata di ieri al termine dell'allenamento svolto alla Continassa si è soffermato per diversi minuti a firmare autografi e scattare foto con i tanti supporters presenti al centro sportivo del club bianconero.

La Ronaldo maniaha già contagiato tutti e ora i tifosi non vedono l'ora di vederlo già all'opera nella prima di campionato contro il Chievo Verona dove si preannuncia un Bentegodi tutto esaurito.

Commenti