Sport

La Juventus è insaziabile: riecco l'assalto a Berardi e Verratti

La Juventus sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa da mettere a disposizione di Allegri nella prossima stagione: Verratti e Berardi sono i nomi caldi

La Juventus è insaziabile: riecco l'assalto a Berardi e Verratti

La Juventus continua a lavorare sotto traccia per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club bianconero dopo aver blindato Stefano Sturaro, Daniele Rugani e Leonardo Bonucci ha praticamente chiuso con l'Atalanta per l'acquisto del difensore Mattia Caldara. Non solo, però, perché Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando sempre con la Dea per l'acquisto di Roberto Gagliardini. A breve, inoltre, il club di Corso Galileo Ferraris sta per rinnnovare il contratto a Paulo Dybala, fuoriclasse appetito dal Barcellona.

La Juventus, però, non si ferma e secondo quanto riporta Tuttosport, i dirigenti bianconeri tenteranno l'assalto a Marco Verratti, centrocampista in forza al Psg da 5 stagioni e da sempre nell'orbita del club bianconero.

Non solo, però, perchè la Vecchia Signora vuole fare uno sgarbo anche all'Inter cercando di strappare ai nerazzurri Domenico Berardi, infortunato da fine agosto e pronto a rientrare in campo a gennaio, che chiuderà sicuramente la stagione al Sassuolo ma che con ogni probabilità lascerà Torino in estate.

Commenti