Sport

Juventus, Marotta blinda Allegri: "Futuro ricco di soddisfazioni insieme"

L'amministratore delegato della Juventus è sicuro che Allegri sarà l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione: "Con Allegri abbiamo un rapporto che ha funzionato e funziona, sono sicuro che il futuro sarà pieno di soddisfazioni insieme"

Juventus, Marotta blinda Allegri: "Futuro ricco di soddisfazioni insieme"

La Juventus chiuderà l'ennesima stagione della sua storia con almeno un titolo messo in bacheca. Per il settimo Scudetto consecutivo, infatti, manca solo l'ufficialità ma è praticamente cosa fatta visto che mancano due giornate e i punti di vantaggio sul Napoli sono sei, con una differenza reti in netto favore dei bianconeri. Domani sera, inoltre, la Vecchia Signora giocherà la finale di Coppa Italia contro il Milan di Gattuso e già all'Olimpico potrebbe arrivare il primo titolo di questa stagione 2017-2018 che è stata più dura del previsto per la Juventus.

La Champions League è sfumata anche quest'anno ma la Juventus ci riproverà sicuramente nella prossima stagione, anche se in molti dubitano che ci sarà ancora Allegri sulla panchina bianconera. A spazzar via ogni dubbio, però, ci ha pensato l'amministratore delegato del club di Corso Galileo Ferraris Giuseppe Marotta con alcune dichiarazioni apparse sul sito ufficiale della Juventus: "Con Allegri abbiamo un rapporto che ha funzionato e funziona, e a bocce ferme, dopo la conquista dello Scudetto parleremo del futuro, che sono sicuro sarà pieno di soddisfazioni insieme”.

Marotta ha poi parlato della finale di Coppa Italia e di Gianluigi Buffon, prossimo al ritiro: "Abbiamo avuto il piacere di alzare la Coppa Italia nelle ultime tre edizioni e vorremmo ripetere questo bellissimo gesto mercoledì, anche come atto d’amore verso i nostri splendidi tifosi. Avremo di fronte un Milan motivatissimo, in quanto per loro questo è un obiettivo fondamentale. Ma noi vogliamo vincere. Buffon è sereno, come sempre quando prepara i grandi appuntamenti: è un grande campione e i campioni sono tali quando le società traggono miglioramento dalla loro presenza.

Gigi è a tutti gli effetti un’icona del nostro calcio".

Commenti