Sport

Juventus, Matuidi è insostituibile: il suo segreto si chiama Isabelle

La bella moglie di Matuidi, Isabelle, è il segreto di Blaise, centrocampista della Juventus. La moglie dell'ex Psg è l'anti-diva ma le sue foto su Instagram stanno spopolando tra i suoi follower

Juventus, Matuidi è insostituibile: il suo segreto si chiama Isabelle

Blaise Matuidi è il classico giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere nella propria squadra: serio, professionista esemplare, e utile sia tatticamente che tecnicamente. L'ex centrocampista del Psg è arrivato la scorso anno alla Juventus ed ha subito convinto tutti per la sua duttilità e per le sue qualità. Il 31enne di Tolosa è cresciuto nelle giovanili del Troyes ed ha poi vestito la maglia del Saint-Etienne per quattro anni. Nel 2011 è poi passato al Psg dove è stato uno dei perni del club parigini con cui ha messo insieme 295 presenze complessive condite da 33 reti.

Lo scorso anno alla Juventus, Matuidi ha giocato 46 partite e realizzato quattro reti, mentre sabato sera ha regalato i tre punti ai bianconeri sul campo del Parma segnando il gol del 2-1 finale. Il "classe '87" ha da sempre amato tenere un basso profilo, un po' come sua moglie Isabelle che ama la famiglia, i bambini e non ama apparire.

La moglie di Matuidi ha anche aperto un centro sportivo dedicato ai ragazzi, l'anti-diva usa i social network (guarda le foto) ma difficilmente ha postato foto hot, sexy e provocanti, nonostante questo la sua bellezza è indiscutibile: sarà anche la moglie il segreto e la forza del centrocampista della Juventus?

Commenti