Sport

Juventus, Pietro Anastasi svela: ''Sto lottando contro un tumore''

Dopo quella di Vialli, arriva la confessione di un altro ex della Juventus, il bomber degli anni 70 Pietro Anastasi ha svelato: ''Sto lottando contro un tumore''

Juventus, Pietro Anastasi svela: ''Sto lottando contro un tumore''

Dopo la confessione choc di Gianluca Vialli, anche Pietro Anastasi un altro ex grande attaccante della Juventus con grande coraggio ha svelato la sua battaglia personale contro un tumore.

Una vita in bianconero, costellata da tre scudetti e più di cento gol, Pietruzzo Anastasi, grandissimo attaccante degli anni 70 e insieme a Roberto Bettega una delle coppie d'attacco più prolifiche del calcio italiano e della storia della Juventus, ha confessato la sua malattia: ''Ultimamente non mi sono sentito molto bene e ho scoperto di avere un tumore''. Una prova durissima che Anastasi sta affrontando con grandissimo coraggio: ''Ma non voglio arrendermi. Sto lottando giorno dopo giorno per sconfiggerlo. Adesso sto un po' meglio, ormai c'è e sto imparando a conviverci'', ha affermato a TuttoJuve.

L'ex attaccante della Juventus ora 70enne, dopo la carriera da calciatore è stato molto spesso presente in qualità di commentatore e opinionista televisivo nelle reti locali,restando sempre fedele al suo cuore bianconero.

Commenti