Sport

Juventus-Real Madrid: "Marchisio resta in panchina"

Ormai mancano solo due giorni alla finalissima di Cardiff tra Juventus e Real Madrid: ecco le indiscrezioni sulla formazione bianconera

Juventus-Real Madrid: "Marchisio resta in panchina"

Ormai mancano solo due giorni alla finalissima di Cardiff tra Juventus e Real Madrid. Un appuntamento decisivo che di fatto segnerà la stagione dei bianconeri. Il triplete è ormai ad un passo e la Juve dovrà assolutamente giocarsi il tutto per tutto per portare la coppa a Torino dopo quella finalissima del 1996 contro l'Ajax. Una sfida, quella di Cardiff che impone freddezza per la scelta della formazione da schierare in campo da parte di mister Allegri. I bianconeri hanno un appuntamento con la Storia che potrebbe coronare una stagione e un ciclo pieno di record. Tra gli undici che scenderanno in campo per l'atto finale della Champions non ci sarà dal primo minuto Marchisio. Allegri potrebbe lasciarlo fuori per poi farlo entrare durante il corso del match. Dal primo minuto ci sarà Buffon in porta, poi Barzagli in difesa con Chiellini e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. Poi Dani Alves, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.

Una Juve a trazione anteriore che però con la sua difesa rocciosa dovrà resistere agli attacchi di Cr7, Morata e Benzema.

Commenti