Sport

Juventus, Rugani ha trovato il modo di non far segnare Cristiano Ronaldo

Rugani ha trovato il modo per impedire a Cristiano Ronaldo di segnare, almeno in allenamento. Il difensore classe '94 ha infatti spostato la porticina suscitando le risate di tutti i compagni di squadra presenti alla Continassa

Juventus, Rugani ha trovato il modo di non far segnare Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo mette paura ai compagni di squadra, figuriamoci ai difensori degli altri club di Serie A. Il portoghese sta stupendo tutti alla Continassa per la qualità e lo spirito di sacrificio del fuoriclasse di Funchal che si è già calato ampiamente nella parte visto che vuole dimostrare di essere ancora il più forte nonostante i 33 anni suonati. Barzagli, Chiellini, Rugani e Benatia stanno saggiando e non poco le qualità del loro compagno di squadra, felici di averlo nella propria rosa.

Durante la partitella di oggi, però, è successo un curioso siparietto tra Cristiano Ronaldo e Daniele Rugani che ha trovato il modo giusto per fermare l'ex United e Real Madrid: spostando la porta. Il classe '85, infatti, durante un'azione di gioco si è trovato posizionato davanti alla porticina pronto a spingere la palla in rete. Rugani, però, ha guardato fisso negli occhi il compagno e all'ultimo gliel'ha spostata. Questo video è stato anche ripreso e postato sul profilo Twitter ufficiale della Juventus.

I primi numeri, i primi scatti e le prime prove di intesa della squadra al completo!

Spoiler alert: @DanieleRugani ha trovato il modo per non far segnare @Cristiano #ForzaJuve pic.twitter.com/IGto4AFRUj

— JuventusFC (@juventusfc) 9 agosto 2018

Commenti