Sport

ICC 2019, Juventus sconfitta 2-1 dall'Atletico Madrid

La doppietta di Joao Felix ha permesso all'Atletico Madrid di mandare al tappeto per 2-1 la Juventus di Sarri in rete con Khedira e che hanno colpito anche due legni con Douglas Costa e Rabiot

ICC 2019, Juventus sconfitta 2-1 dall'Atletico Madrid

La Juventus chiude con una sconfitta la International Champions Cup 2019. I ragazzi di Maurizio Sarri, infatti, hanno ceduto per 2-1 all'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone che ha vinto grazie alla doppietta del gioiellino Joao Felix, portoghese classe '99 strappato per 126 milioni di euro al Benfica (deviazione impercettibile di Lemar sul primo gol). Di Sami Khedira la rete del momentaneo 1-1 bianconero che ha reso meno amaro il passivo per i campioni d'Italia in carica che hanno colpito anche due legni con Douglas Costa prima e con Rabiot poi Joao Felix ha vinto il derby tutto lusitano con il fuoriclasse di Funchal Cristiano Ronaldo che non è riuscito ad andare in rete in questo ultimo appuntamento della Icc. Tra due settimane ci sarà l'esordio in campionato per la Juventus che se la vedrà contro il Parma di Roberto D'Aversa: la sensazione è che i pesanti carichi di lavoro di queste settimane abbiano imballato e non poco i giocatori bianconeri che dovranno cercare di innalzare ritmi di gioco e qualità per cercare di partire alla grande in questo 2019-2020.

Il tabellino

Atletico Madrid: Oblak; Trippier (56' Hermoso), Giménez (56' Correa), Savic (91' Saponjic), Renan Lodi (66' Sanchez); Koke (56' Felipe), Llorente, Saul (66' Riquelme), Lemar (66' Vitolo), João Félix (56' Arias), Morata (56' Diego Costa). All.: Simeone.

Juventus: Szczesny (59' Buffon); De Sciglio (71' Danilo), De Ligt (71' Demiral), Chiellini(46' Bonucci), Alex Sandro (59' Cuadrado); Khedira (59' Matuidi), Pjanic (59' Bentancur), Rabiot (71' Emre Can); Douglas Costa (59' Bernardeschi), Higuain (59' Dybala), Cristiano Ronaldo (71' Mandzukic). All. Sarri.

Gol: 24' Lemar (A), 29' Khedira (J), 33' João Félix (A).

com/ilgsport/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di sport del Giornale.it?

Commenti