Sport

Lady Skriniar da urlo in piscina: "Quello di cui avevo bisogno"

Barborah Hroncekova, fidanzata del difensore dell'Inter Milan Skriniar, ha postato una foto in costume su Instagram mandando in estasi tutti i suoi follower

Lady Skriniar da urlo in piscina: "Quello di cui avevo bisogno"

Milan Skriniar non ha giocato nella prima uscita dell'Inter di Spalletti in campionato contro il Sassuolo di De Zerbi. I nerazzurri hanno perso per 1-0 frutto della rete su rigore di Domenico Berardi per il fallo commesso dal brasiliano Joao Miranda, sostituto dello slovacco, su Federico Di Francesco. Il classe '95 è ora abile e arruolabile e sarà schierato da titolare nella sfida di dopodomani sera contro il Torino del grande ex dal dente avvelenato Walter Mazzarri.

Nel calcio, si sa, le fidanzate e le mogli dei calciatori catalizzano gran parte dell'attenzione da parte dei tifosi con Wanda Nara, agente e moglie del capitano Mauro Icardi, che è sempre molto hot e provocante sui social network con il suo ultimo scatto in intimo con vista San Siro che ha mandato in visibilio tutti i suoi follower. Lady Skriniar, però, la bella Barborah Hroncekova non vuole essere da meno ed ha postato uno scatto sexy in piscina con la seguente didascalia: “Quello di cui ho bisogno”.

Le wags nerazzurre, dunque, stanno già da tempo infiammando i social network, i tifosi dell'Inter, invece, si augurano che i calciatori nerazzurri si rialzino in fretta dopo il ko del Mapei Stadium per infiammare la loro passione ormai da troppo tempo sopita per quanto riguarda i risultati sportivi.

Commenti